Premiazione “Lupetti Internazionali”
Nella piacevole sede della “Locanda di Decima ” (a Castel di Decima) si è svolta una serata conviviale nel corso della quale sono stati premiati i “Lupetti internazionali” , quei Soci del Club Eur Torrino che si sono segnalati, nel corso della stagione sportiva 2009-2010, per aver seguito in trasferta l’AS Roma in Europa League.
Il numeroso gruppo di Soci premiati dimostra la sempre forte presenza del nostro Club al seguito della squadra anche in località spesso difficili da raggiungere. Complimenti a tutti!!
Fra i premiati il nostro Presidente Enzo Del Poggetto, e Massimo Zibellini, Socio del Club e Presidente Onorario dell’AICS Roma.
Questi i nominativi dei Soci premiati:
Gabriele Basile, Gianluca Carbone, Alessandro Cocco, Massimo Diana, Lucia Gridelli, Cinthia Lo Bascio, Mara Mancini, Isabella Pirina, Ugo Ralli, Veronica Ralli, Sisto Sancamillo, Gloria Simonetti; fra i premiati anche Enzo Foschi che non è potuto essere presente.
Presente il maestro Vittorio Lombardi, Socio del Club, che ha presentato la nuova Canzone , “Roma , che bello averti al mondo” (con parole di Claudio Rossignoli, presidente Roma club Pistoia) , cantata in coro da tutti i presenti:
“Roma che bello averti al mondo, quando la curva esploderà,
sarà la gioia in un momento, sarà la mia bandiera al vento.
Roma che bello darsi al mondo, qualunque squadra affronterai,
avrai la voce del mio canto, dai forza Roma e vincerai.”
Al termine della piacevole serata foto di gruppo e la promessa di una sempre massiccia presenza del Club al seguito della nostra squadra.