Una serata di solidarietà giallorossa
Ancora una volta il grande cuore del popolo giallorosso ha fatto gol. Ieri sera, in una sala gremita in ogni posto dell’Hotel Midas, oltre 400 tifosi della nostra magica squadra hanno dato vita ad una serata di solidarietà giallorossa, raccogliendo una enorme quantità di generi alimentari e di beni destinati alle famiglie più bisognose.
La serata, organizzata dalla Federazione AIRC UTR (rappresentata dal presidente A.Calicchia), ha visto la presenza di personaggi del mondo politico, imprenditoriale e dello spettacolo e della AS Roma con il C.e.o. Zanzi e i giocatori Benatià e Lobont.
Nel corso dell’evento , condotto in maniera impeccabile da Simona Rolandi (nota giornalista Rai ) e Matteo Vespasiani (voce di Roma Channel e speaker dell’Olimpico), si sono alternati sul palco i rappresentanti delle associazioni di volontariato destinatari delle donazioni (Caritas di S.Carlo Borromeo al Laurentino e Volontariato Vincenziano di S.Francesca Romana all’Ardeatino), Paolo Masini, assessore all’Urbanistica del Comune di Roma, in rappresentanza del sindaco Marino, Carmine Fotia (de “Il Romanista”), assieme al giornalista T.Cagnucci . Sul palco anche i presidenti dei Club UTR che assieme all’AIRC hanno organizzato l’iniziativa (RC Eur Torrino, RC Monteverde, RC Tevere, RC BNL, RC AICS, RC Fonte Laurentina, RC Polizia Roma Capitale) e i fisioterapisti della AS Roma, Cardini e Margiotta, che hanno inviato un caloroso saluto al loro maestro Giorgio Rossi, che non ha potuto partecipare alla serata.
Ad allietare l’evento il maestro Vittorio Lombardi che ha intonato i suoi celebri brani a partire da “Campo Testaccio” che ha coinvolto tutti i presenti , anche in ricordo di Amadeo Amedei, recentemente scomparso.
Un caloroso augurio a tutti i partecipanti di felici feste natalizie.