Sono …81 con un libro tutto dedicato a te, caro GIORGIO !!!!
Nel giorno dell’ 81° compleanno di Giorgio Rossi, il regalo più grande è stato la presentazione del libro “Il primo della fila”, dedicato alla sua vita. Il volume voluto dal Presidente del Roma Club Eur Torrino Enzo Del Poggetto e scritto da Massimo Izzi, è stato illustrato oggi nella Sala Luigi Di Liegro a Palazzo Valentini, di cui il Direttore Generale Antonio Calicchia ha fatto gli onori di casa.
Una sala gremita di tifosi (UTR e AIRC), personaggi dello sport, dei mass- media, della politica ha fatto da sfondo all’evento che ha avuto in Giorgio il punto di riferimento. Attraverso un’impeccabile conduzione di Simona Rolandi, si è con aneddoti, interventi, poesie e musica ripercorso la vita dello storico massaggiatore dell’A.S.Roma, Presidente Onorario del nostro Club.
Il Roma Club Eur Torrino che ha organizzato l’evento, vuole ringraziare la famiglia Sensi e la A.S. Roma per aver partecipato in modo non formale all’iniziativa. Un ringraziamento inoltre va a tutti i soci del Club che hanno contribuito attivamente al successo della manifestazione.
E’ stata una giornata bellissima e coinvolgente anche grazie alla proiezione di un DVD sulla vita di Giorgio, le canzoni del maestro Vittorio Lombardi e le telefonate in diretta di Mazzone, Montella e del Capitano Francesco Totti.
Tutti coloro che sono interessati all’acquisto del libro, contribuendo in tal modo all’iniziativa benefica del nostro Club a favore del reparto Oncologico Pediatrico del S.Eugenio, possono contattarci via mail (eurtorrino@gmail.com).