Gli auguri di Trigoria a Giorgio Rossi
Ieri mattina il Presidente del nostro Club Mara Mancini ed Enzo Del Poggetto, membro del consiglio direttivo UTR, hanno accompagnato Giorgio Rossi a Trigoria dove è stato salutato dai giocatori, alla fine della prima seduta di allenamento mattutino. Accolto da Tonino Tempestilli, che ha fatto gli onori di casa, Giorgio si è recato all’incontro con emozione e gioia di rivedere gli amici e i luoghi dove ha vissuto gran parte della sua vita.
E’ stato bellissimo – ha raccontato Mara- vedere come i vecchi giocatori ma anche i nuovi acquisti della società si sono avvicinati a Giorgio per salutarlo: chi come De Rossi e Taddei per un abbraccio caloroso e pieno di affetto, chi come Borriello che gli ha sussurrato nell’orecchio qualcosa, chi come De Sanctis che ha voluto conoscerlo personalmente, altri come Bradley e Pjanic, che timidamente gli hanno stretto la mano, fino ad arrivare al Mister Garcia che ha ricevuto dalle mani di Giorgio il libro ”Il prima della fila” e si è stupito di una carriera così lunga alla Roma.
Dopo la squadra i dirigenti: prima Zanzi e poi Baldissoni anch’essi omaggiati dal libro, si sono fermati con Giorgio a ricordare alcuni episodi della sua vita sportiva. Soprattutto Zanzi è rimasto colpito del lavoro del nostro Club e dell’impegno sociale e solidale che scaturisce dalla realizzazione del libro.
Non potevano poi mancare tutte le figure che roteano intorno al centro dagli uscieri ai magazzinieri, agli addetti alla mensa, che si sono stretti intorno a Giorgio per salutarlo e fargli gli auguri.
Sotto un sole caldo e un cielo azzurro Giorgio ieri ha rivissuto un momento di gioia assoluta a fianco dei suoi ragazzi, ma soprattutto a fianco della sua A.S.ROMA.!!!!!!