Dieci anni di passione giallorossa, in ricordo di Federica
Duecento tra soci e amici hanno partecipato all’evento organizzato mercoledì scorso al ristorante Cecilia Metella dal nostro Club, assieme al Roma Club Monteverde, BNL e AICS, per festeggiare il decennale. La conviviale, in memoria di Federica Del Poggetto e Flavio Di Stazio, ha visto la premiazione dei componenti dello staff tecnico, sanitario e organizzativo dell’AS Roma (Giorgio Rossi, Vito Scala, Alessandro Cardini, Maurizio Cenci e Romeo Nucci) .
La serata, presentata in maniera impeccabile da Simona Rolandi e Matteo Vespasiani, è proseguita sulle note delle canzoni del maestro Vittorio Lombardi. In rappresentanza dell’AS Roma è intervenuto il dirigente per i rapporti con i Club Marco Seghi. Ha portato il saluto il Presidente UTR Fabrizio Grassetti.
Erano presenti alcuni Soci di altri Roma Club UTR (Tevere, Fonte Laurentina, Lupi Internazionali, Do Brasil, Nettuno Daniele De Rossi, Alitalia), per Oro e Porpora Alessandro Milza, il Presidente AIRC Francesco Lotito e molti rappresentanti delle istituzioni, in “tenuta” da tifosi.
Nonostante l’assenza dei calciatori, il clima della manifestazione è stato molto piacevole e la perfetta organizzazione ha soddisfatto tutti i partecipanti.
La serata si è conclusa con l’estrazione di molti premi fra i quali le maglie autografate di Totti e di De Rossi; come è ormai tradizione non ci siamo dimenticati di prestare la nostra attenzione al sociale devolvendo l’importo della “riffa” ad un’organizzazione Onlus che si occupa di ricerca sulle malattie genetiche.