“E’Natale per tutti 2018″
La manifestazione “E’ NATALE PER TUTTI 2018″, che si è svolta ieri 18 Dicembre presso il Ristorante dell’Impianto Sportivo SPORT CITY , è stata un momento di grande aggregazione del tifo Romanista, nonché un momento di forte solidarietà.
L’evento è stato caratterizzato dalla presenza di circa 140 tra Soci e Amici dei Roma Club organizzatori: Roma Club Eur Torrino “Federica del Poggetto” (con il nostro Presidente Mara Mancini), Il Roma Club Fonte Laurentina (del Presidente Anna Zuppardi), il Roma Club BNL TREVI (del Presidente Giovanni Bianconi) e AICS (del Presidente Massimo Zibellini, non presente perché malato, ma che non ha comunque fatto mancare il suo contributo).
A dare lustro alla serata la gradita presenza di due indimenticati campioni della Roma : Francesco Rocca e Franco Peccenini. Molto coinvolgenti le interviste di Enzo Del poggetto ai due Campioni, anche con un toccante ricordo di Giorgio Rossi, Presidente onorario del nostro Club, recentemente scomparso.
Presenti all’iniziativa il Direttivo UTR con il Presidente Fabrizio Grassetti, il vicepresidente Antonio Calicchia (nonché presidente dei Cavalieri della Roma) , il segretario Roberto Baiocchi e il Tesoriere Romeo Capelli; presenti anche il comico Marco Capretti ( che nonostante febbricitante è voluto esserci), il quotidiano “Il Romanista (con Lucilla Casini e Leonardo Frenquelli ) e il mitico fotografo Gino Mancini.
Nel corso della serata è intervenuta Barbara Cannelli della Comunità di Sant’Egidio del Torrino che ha ringraziato per le generose offerte di derrate alimentari e generi di prima necessità, destinate alla sua Associazione, che sono state donate in grandissima quantità da tutti i partecipanti .
La serata è stata presentata con la solita maestria dal nostro Presidente.
Nel corso della cena è stata molto apprezzata e coinvolgente la performance canora del maestro Vittorio Lombardi che ha cantato il noto brano “Campo Testaccio”.
A chiudere la manifestazione una ricca lotteria con numerosissimi premi targati AS Roma fra cui una maglia ufficiale da gara.
Ancora una volta il grande cuore dei tifosi giallorossi ha fatto centro!
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.