Cena di solidarietà “Per Alessandra”
Ieri sera presso il Circolo ACEA di Via Battelli si è svolta la manifestazione di solidarietà per sostenere il “Progetto Alessandra”, l’associazione che offre un servizio gratuito di distribuzione parrucche dedicato a tutte le donne che, durante la malattia oncologica, affrontano il delicato momento della caduta dei capelli.
La serata, organizzata da vari Club giallorossi aderenti all’Unione Tifosi Romanisti (Eur Torrino “Federica Del Poggetto”, AICS, BNL, Fonte Laurentina, Tevere, Giovani Romanisti, Gruppo ENI) , ha ancora una volta dimostrato come il grande cuore dei tifosi giallorossi sia sempre pronto a dare il suo aiuto a chi è in difficoltà.
Presenti all’evento, magistralmente condotto dalla giornalista RAI Simona Rolandi, il comico Matteo Capretti e altri ospiti che hanno rallegrato la serata. Per l’UTR era presente il Presidente Fabrizio Grassetti e per l’ AIRC il Presidente Francesco Lotito.
I fondi raccolti nel corso della serata (ca 2400 €) , anche grazie ad una ricca estrazione di premi rigorosamente giallorossi, sono stati consegnati, al termine dell’evento, direttamente al responsabile del progetto.