Befana giallorossa all’Ospedale Sant’Eugenio
Questa mattina presso il Reparto Pediatrico dell’ospedale Sant’Eugenio si è svolta la “Befana Giallorossa”, organizzata dal Roma Club Eur Torrino “Federica Del Poggetto”, assieme al Gruppo Luisa Petrucci e all’UTR, tradizionale appuntamento per portare qualche dono e qualche sorriso ai piccoli degenti dell’Ospedale.
Erano presenti il Presidente UTR Fabrizio Grassetti, il Roma Club Fonte Laurentina, una rappresentanza della squadra del Tor Di Quinto (con il Mister Marco Del Poggetto), il maestro Vittorio Lombardi e tanti Soci e amici.
La manifestazione, in assenza dei calciatori dell’AS Roma, visto il delicato impegno di campionato, è stata allietata dalla presenza di tre bravi e simpatici attori: Primo Reggiani, Matteo Branciamore e Nicolas Vaporidis, che sono stati generosi e disponibili sia con i piccoli pazienti ma soprattutto con le loro mamme che erano totalmente euforiche nel vederli.
Bene, oggi la nostra partita l’abbiamo vinta, il nostro grande cuore giallorosso batte tutto e tutti in una giornata di speranza e solidarietà.