Una bella serata con i Soci !
Grande partecipazione alla serata organizzata del nostro Club presso il Ristorante Amelindo di Fiumicino. Nel corso dell’evento, accompagnato da di un’ottima cena di pesce, si sono svolte le premiazioni da parte del Club, di tutti quei Soci che hanno partecipato in modo significativo alle attività in sostegno della Roma. Premiati con diploma gli “Alfieri Giallorossi”, che hanno nel corso dell’anno portato lo striscione del Club alle partite casalinghe della AS Roma; premiati col diploma “Maciniamo Kilometri” tutti i numerosi soci che si sono distinti per la partecipazione a numerose trasferte in Italia al seguito della squadra. Consegnati infine i Diplomi, conferiti dall’Unione Tifosi Romanisti – Personal Jet, ai Soci che si sono distinti per aver partecipato a 4 o a 3 trasferte nelle coppe Europee (Lupi e Lupetti Internazionali).
Molto gradito l’intervento del Consigliere UTR Massimo Zibellini, che, a nome del consiglio Direttivo, ha comunicato che il provvedimento disciplinare a Mara Mancini è stata revocato e che pertanto dal 1° Luglio potrà essere di nuovo operativa nel suo ruolo di Presidente del nostro Club, al posto di Enzo Del Poggetto che aveva assunto pro-tempore l’incarico.
Ancora un grande ringraziamento a tutti partecipanti, un augurio di buone vacanze e un arrivederci alla prossima stagione che si annuncia già molto densa di impegni.