NATALEINSIEME 2014: la solidarietà va in gol !
Il grande cuore dei tifosi giallorossi ancora una volta ha fatto centro. Oltre 280 tifosi giallorossi in rappresentanza di cinque ROMA CLUB UTR (R.C EUR TORRINO “Federica Del Poggetto, R.C. TEVERE, R.C. FONTE LAURENTINA, R.C. GIOVANI ROMANISTI, R.C. RACCHETTE GIALLOROSSE, R.C. AICS) si sono incontrati ieri presso il Ristorante Cecilia Metella per la manifestazione NATALEINSIEME, il tradizionale appuntamento di solidarietà verso le famiglie più bisognose.
E’ stato raggiunto l’obiettivo: un ingente quantità di generi di prima necessità (pasta, olio , pomodori, latte ecc) è stata donata con generosità da tutti gli intervenuti e consegnati nel corso della stessa serata all’associazione caritatevole delle dame di San Vincenzo della Parrocchia di Santa Francesca Romana, rappresentata dalla Presidentessa Lia Scuro.
Di grande spessore la partecipazione di personaggi legati al mondo dello sport e della AS ROMA: Simone Perrotta, indimenticato giallorosso campione del mondo, Vincent Candela , uno degli artefici dello scudetto 2001, Alessio Scarchilli, calciatore giallorosso degli anni ’90, i giornalisti: Carlo Zampa, Michele Giammarioli, Simona Rolandi, Matteo Vespasiani e i fisioterapisti dell’AS ROMA Alessandro Cardini e Roberto Margutta. Grande emozione all’esecuzione dell’inno della squadra cantato “live” da Antonello Venditti ospite dell’evento, e poi tutti in coro con il maestro Vittorio Lombardi a cantare “Campo Testaccio”.
Per l’UTR era presente il Presidente Fabrizio Grassetti.
A conclusione della cena una ricchissima lotteria giallorossa che ha fatto felici più di trenta tifosi con l’assegnazione di prestigiosi premi rigorosamente firmati “AS ROMA”.
Grazie a tutti i partecipanti e appuntamento al prossimo anno.